REGOLAMENTO HOTSTINT “WINTER CHAMPIONSHIP”
· Per la divisione classi e permettere ai piloti di entrare nella categoria più corretta possibile, verranno svolte delle sessioni di Hotstint sul tracciato di Barcellona.
· Le sessioni di Hotstint si terranno nei giorni 18-19-20 Novembre reset server alle ore 21, per una durata complessiva di 60 minuti a sessione.
· Ciascun pilota può partecipare ad una sola delle sessioni, a propria discrezione.
VerrĂ quindi tenuta in considerazione, per ciascun pilota, la media dei giri validi compiuti nella sua sessione Hotstint.
· Requisito minimo 7 GIRI VALIDI anche NON CONSECUTIVI.
· Le condizioni meteo e temperatura saranno impostate in modalità statica e IDENTICA per tutte le sessioni (20°c ambiente, sereno)
· I risultati, al termine delle tre giornate di selezione, saranno valutati da un sistema automatico di classificazione e rivisti dalla Direzione Gara per valutarne la veridicità .
Consiglio della Direzione Gara:
al fine di garantire per tutti il massimo divertimento nel campionato che andremo ad affrontare insieme, chiediamo a tutti partecipanti di impegnarsi nel sostenere la sessione di HotStint al massimo delle proprie capacità , per avere risultati il più possibile veritieri e potervi regalare un’esperienza perfettamente in linea con la vostra guida!